[SCADUTA] WEEKEND LUNGO A ROMA - ULTIMA OCCASIONE

08:54:00 Poracci In Viaggio 0 Comments

Weekend di 3 giorni a Roma in eccezionale b&b situato in posizione centrale (4,5/5 su TripAdvisor) con colazione inclusa a soli 58€ !

roma-poracciinviaggio

Roma, la Caput Mundi, una delle prime grandi città cosmopolite del mondo, dalla quale hanno poi preso spunto le altre grandi metropoli europee come Londra e Parigi, è la meta ideale per trascorrere un weekend di relax in una delle città più belle d'Italia. Comoda da raggiungere da quasi ogni parte della penisola, ricca di storia, di cultura e di attrazioni turistiche da visitare.

Ricordiamo a tutti i nostri Poracci che al momento sono attivi gli sconti Italo del 50%, per ulteriori info --> CLICCA QUI <

Le principali attrazioni di Roma

Le attrazioni ed i monumenti da visitare a Roma sono così numerosi che non basterebbero cento pagine ad elencarli tutti e non esiste un cuore della città vero e proprio dal quale poter iniziare il proprio itinerario. Il consiglio che possiamo darvi è quello di prendere la metro e scendere alla fermata che più vi attira. Scendendo alla fermata della metro di Spagna potrete passeggiare per l'inimitabile Piazza di Spagna, fare un po di esercizio fisico sulle sue famose gradinate (ideali per cosce e glutei xD) ammirandone la vista dall'alto, e passeggiare per Via dei Babbuini fino a raggiungere la meravigliosa Piazza del Popolo. Dal lato opposto potrete facilmente raggiungere Piazza Navona e la bellissima Fontana di Trevi (gettatevi una monetina anche per noi ed esprimete un bel desiderio).

fontana-trevi-poracciinviaggio

Scendendo invece alle fermate della metro di Ottaviano e San Pietro avrete la possibilità di visitare non solo la meravigliosa Piazza San Pietro ed i Musei Vaticani, ma anche ammirare da vicino l'imponente Castel Sant'Angelo, sito proprio sulla riva del Tevere. Uno dei simboli più conosciuti della città è il prestigioso Altare della Patria, ma assolutamente da non perdere sono anche il Pantheon, il celebre tempio dedicato a tutte le divinità romane, l' Arco di Costantino, l'ultimo dei grandi monumenti dell'Antica Roma, situato proprio alle spalle del Colosseo, e le meravigliose Basiliche romane, tra le quali segnaliamo: la Basilica di San Clemente, la Basilica di Santa Maria Maggiore e la Basilica di San Giovanni in Laterano.

castel-sant-angelo-poracciinviaggio

Tra le attrazioni più interessanti, nel caso non sia la vostra prima visita a Roma, consigliamo anche di fare un salto alle Terme di Caracalla, uno dei più grandi complessi termali del mondo antico, alla famosissima Via Appia, una delle più imponenti opere di ingegneria civile dell'Antica Roma che collega con i suoi antichi chilometri Roma e Brindisi, ai Fori Imperiali e Romani, a Villa Adriana e a Villa Borghese, uno dei giardini più belli ed estesi di tutta Roma.

Dettagli dell'offerta

La struttura che abbiamo selezionato è un eccezionale b&b situato in un'ottima posizione e valutato con recensioni perfette e punteggi altissimi: 8,6/10 su Booking e 4,5/5 su TripAdvisor. Coperto dalla connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree, questo favoloso b&b si trova a 550 metri dalla stazione ferroviaria Tuscolana, 10 minuti di cammino dalla fermata della metropolitana di Ponte Lungo, 3 minuti dalla fermata degli autobus per il centro e 2,5 km dal Colosseo. Una posizione ideale per visitare Roma e muoversi facilmente con i mezzi pubblici. Le camere sono tutte climatizzate e dotate di TV a schermo piatto e bagno privato con doccia e asciugacapelli. La tariffa, che comprende anche la colazione inclusa, è scontata del 22% e si tratta dell'ultima camera disponibile !!

Date da inserire: 23 settembre - 25 settembre
Prezzo a persona con colazione inclusa: 58 € !!

Per altre info sul b&b, per le foto e per prenotare tramite Booking --> CLICCA QUI <




You Might Also Like

0 commenti: